2°Formula Driver AICS- 1° Memorial Giancarlo Biasuzzi

Nell’ambito degli eventi di BA Estate, domenica 9 giugno in zona industriale a  Busto Arsizio si terrà la manifestazione automobilistica “2° Formula Driver AiCS”, dedicata per la prima volta a Giancarlo Biasuzzi, meccanico, preparatore e pilota di Gallarate, protagonista soprattutto tra gli anni Settanta e Ottanta del rallysmo locale. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Junior Jolly Historic, in collaborazione con Racing Off Road e AICS – Associazione Italiana Cultura Sport e con il patrocinio e il contributo dell’Amministrazione comunale.

La competizione, che rappresenta la quarta tappa del campionato AiCs che a sua volta comprende 9 gare, partirà da via Stefano Ferrario e vedrà al via una cinquantina di auto, storiche, nuove e prototipi, con piloti provenienti dal nord Italia. Il percorso si snoderà attraverso via Massari Marzoli, via Marcello Candia e via Baden Powell. Il traguardo sarà in via Stefano Ferrario, dove sarà allestito il paddock con i box delle auto che sarà arricchito da numerosi stand e food truck.

Il programma della giornata prevede le verifiche delle auto alle ore 8:00, l’inizio della gara alle ore 9:30, le finali alle ore 14:00. Le premiazioni sono in programma alle 17.00.

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...
DOVE
Non sono pervenute indicazioni sul luogo dell'evento
QUANDO
09/06/2024

Verifiche auto: 8.30
Inizio gara: 9.30
Finali: 14.00
Premiazioni 17.00

PREZZO
Evento gratuito