Alla scoperta di Karibuni Onlus

L'associazione Karibuni Onlus, attiva nei progetti scolastici per l'Africa, presenta le sue attività e i libri di Marco Novati
La Galleria Boragno ospita l’evento “Alla scoperta di Karibuni Onlus”: un pomeriggio insieme a Gianfranco Ranieri, presidente dell’associazione, e Marco Novati, viaggiatore e scrittore, che presenterà il suo punto di vista dopo aver visitato la sede di Karibuni a Langobaya (Kenya), attraverso i suoi libri “Africa Maisha Marefu” e “Polvere d’Africa”, entrambi editi da TG Book.
Karibuni è una Onlus attiva dal 2004 che si occupa della realizzazione di progetti scolastici, educativi e sanitari in Africa (la parola “karibuni” significa “benvenuti” in swahili): in questi anni ha realizzato asili e scuole che oggi ospitano oltre 5000 studenti. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.karibuni.org.
Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...