BA Cultura per l’Estate

La rassegna BA Cultura per l’Estate prosegue con un nuovo appuntamento letterario, in programma martedì 28 giugno nel giardino della Sala Monaco (Biblioteca comunale) a cura di Bustolibri.
Il giornalista Paolo Maggioni presenterà il suo nuovo libro “La calda estate del commissario Casablanca” (Società Editrice Milanese), romanzo che racconta la storia di Giuliano Casablanca, detto Ginko, un giovane commissario di polizia della Questura di Milano appena trasferito dalla Omicidi all’Ufficio Passaporti. Con la sua squadra sembra destinato a un lavoro tranquillo e abitudinario, ma la città è piena di sorprese e, dietro la facciata dell’ordine e dell’efficienza, nasconde un lato oscuro…
Un giallo sullo sfondo di una Milano bella e piena di contraddizioni, tra grattacieli e turisti, trattorie e sartorie d’alta moda, i migranti accampati alla Stazione Centrale e nei giardini di Porta Venezia, le case popolari e il Gratosoglio.
Paolo Maggioni è un giornalista della Rai, è inviato di Rai News 24 e Radio . Ha lavorato come conduttore e autore di Caterpillar (Radio 2) e Radio Popolare.
L’evento è gratuito ed è consigliata la prenotazione al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/358342260347
Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...
DOVE

Via Paolo Camillo Marliani, 7, 21052 Busto Arsizio VA, Italia

QUANDO
28/06/2022

Ore 21.00.

PREZZO
Evento gratuito
POTREBBERO INTERESSARTI