BA Cultura per l’estate continua con la presentazione del libro di Chiara Cavelli ‘Ho fatto un 48. imperfetti e versi liberi’

Dopo il successo delle presentazioni delle scorse settimane, “BA Cultura per l’estate”, il calendario delle iniziative culturali estive organizzato dall’Amministrazione comunale con la collaborazione di varie realtà del territorio, continua con un nuovo incontro letterario mercoledì 15 luglio alle ore 21.00 nel Giardino della Sala Monaco della Biblioteca Comunale.

L’evento, a cura della libreria “UBIK”, vedrà come protagonista la scrittrice e storica bustocca Chiara Cavelli, che presenterà la sua raccolta di poesie ‘Ho fatto un 48. Imperfetti e versi liberi’, scritta “per tutti coloro che hanno voglia di viaggiare dentro se stessi”.

L’autrice avrà modo di approfondire la sua opera, che ha anche una finalità benefica a sostegno dell’ospedale di Busto, con la psicologa Rosa Versaci.

A presentare la serata la vicesindaco e assessore alla Cultura Manuela Maffioli, sempre più soddisfatta della scelta compiuta dall’Assessorato e condivisa con gli operatori culturali “di una ripartenza ‘lenta’, assecondando il sentire comune, e, soprattutto, di una ripartenza da ‘noi’, dal territorio, dai suoi talenti”.

Per partecipare (i posti disponibili sono 40) è necessario prenotare sulla piattaforma Eventbrite all’indirizzo https://www.eventbrite.it/e/biglietti-chiara-cavelli-presentaho-fatto-un-48-in-biblioteca-ba-cultura-x-lestate-112982012240


Ingresso dal cancello di Via Borroni a partire dalle ore 20.30. E’ obbligatorio indossare la mascherina e igienizzare le mani.

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...