BA- Studentalks

il festival degli studenti
Sabato 1 giugno e domenica 2 giugno, il polo fieristico di MalpensaFiere ospiterà “BA STUDENTALKS – il festival degli studenti”, evento a carattere sociale e aggregativo, organizzato dall’Amministrazione Comunale insieme all’Associazione culturale Spazio Eventi, che metterà al centro i giovani e le loro passioni, promuovendo la partecipazione e la crescita culturale.
Il festival ha l’obiettivo di coinvolgere i giovani e gli studenti delle scuole superiori e universitari non solo residenti in città ma nel più ampio territorio delle province limitrofi.
Ai ragazzi saranno proposti approfondimenti su tematiche sociali, economiche e politiche, inoltre non mancheranno momenti musicali, sportivi, attività di intrattenimento, di gioco digitale e tradizionale, spazi di food and beverage.
L’iniziativa si propone di essere un punto di riferimento per la valorizzazione del potenziale giovanile, offrendo ai ragazzi un’opportunità unica per incontrarsi e divertirsi in maniera costruttiva e intelligente, scoprire nuove passioni e occasioni di crescita, pensare al futuro.
Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...
DOVE

Via XI Settembre, 16, 21052 Busto Arsizio VA

QUANDO
Dal 01/06/2024 al 02/06/2024

1/06: 11.00- 21.00
2/06: 11.00- 17.00

PREZZO
Evento gratuito
ORGANIZZATO DA
POTREBBERO INTERESSARTI