BUSTO ARSIZIO FILM FESTIVAL

BAFF IN LIBRERIA: Alessandro Haber presenta "Volevo essere Marlon Brando".

Alessandro Haber sarà ospite della manifestazione venerdì 12 novembre e presenterà il suo libro “Volevo essere Marlon Brando” alle 18.00 alla Sala Monaco Biblioteca Comunale G.B. Roggiainsieme al co-autore Mirko Capozzoli.

In queste pagine Haber ci racconta della sua infanzia scanzonata a Tel Aviv e del successivo rientro in Italia, della scoperta di una passione smodata per la recitazione e del desiderio di approdare a Hollywood; descrive nei particolari e senza peli sulla lingua una carriera lunga più di cinquant’anni, tra cinema, teatro, spettacoli e persino musica; ma soprattutto ci incanta con il racconto di una vita tanto eccentrica quanto affascinante: le partite a carte con i suoi “maledetti amici”, le avventure e le invidie, le prime a teatro, i provini andati bene e quelli andati male, la corsa a conoscere Orson Welles incontrato per strada e le partite a tennis con Nanni Moretti, le belle donne, le occasioni perse, il sesso e i tradimenti, e poi l’amore incondizionato per Celeste che, da sedici anni, lo “costringe” a interpretare ogni giorno il ruolo di padre.

Come sul palcoscenico sfilano protagonisti e comparse, anche in queste pagine il racconto di una vita segue un flusso a volte imprevedibile, accelerato, talvolta persino centrifugo, ma sempre incredibilmente potente, e ci restituisce la vitalità istintiva di un attore straordinario e irripetibile come Alessandro Haber.

L’ingresso all’incontro è gratuito, ma con prenotazione obbligatoria sulla piattaforma Eventbrite al seguente link:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-baff-alessandro-haber-presentavolevo-essere-marlon-brando-201541836057

Per accedere alla sala è necessario essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass) e indossare la mascherina.

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...