Busto Arsizio Photo Contest 2018

Busto Arsizio Photo Contest 2018 - Prima edizione

Il Busto Arsizio Photo Contest nasce da un’idea di Andreella Photo di proporre un evento culturale in grado di fondere la passione della fotografia e la promozione del territorio di Busto Arsizio.

I temi scelti dagli organizzatori saranno mantenuti segreti fino allo start ufficiale dell’evento il 9 giugno 2018 e saranno divisi in tre temi “all-ages” e un tema speciale “under-25” solo per ragazzi.

L’evento, totalmente gratuito, si svilupperà in due giorni, dove i fotografi non professionisti che si iscriveranno, anche non residenti a Busto Arsizio, potranno “girare” per la città e fotografare, seguendo le tracce indicate. Al termine dei due giorni, le immagini saranno raccolte tramite un sito web creato appositamente da Andreella Photo.

Le fotografie pervenute saranno esaminate:
• sotto l’aspetto creativo, di forma e di coerenza rispetto al tema proposto;
• dal punto di vista tecnico, in quanto verrà controllato il file RAW per accertarsi che i files siano effettivamente stati scattati nei periodi temporali concessi;
• sotto l’aspetto artistico e giudicate da una giuria di fotografi professionisti.

I vincitori delle quattro categorie saranno acclamati durante l’evento Dia Sotto le Stelle Estate (21 Giugno – Cortile Comunale Palazzo Gilardoni) e una mostra fotografica con gli scatti dei vincitori sarà stampata ed esposta a Dia Sotto le Stelle il 12 e 13 Ottobre a MalpensaFiere

Iscrizioni e regolamento photocontest.andreella.it

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...