Cena di San Giovanni

L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione comunale e dal Distretto del Commercio, con il supporto di sponsor, tra cui Yogorè, Panificio Luraschi,  Montalto Bio e  Crespi Catering. Il menu sarà parzialmente a buffet con diverse isole tematiche, mentre alcune portate saranno servite al tavolo. Il costo è di 30 Euro per gli adulti e 20 Euro per i bambini.

Per consultare il menu visita il link ed apri l’allegato a fine pagina: https://www.comune.bustoarsizio.va.it/index.php/news/item/14227-festa-patronale-di-san-giovanni-la-cerimonia-del-ringraziamento-e-gli-eventi-collaterali

Come prenotare:
Effettuare un bonifico bancario intestato a: Associazione Distretto Urbano del Commercio
IBAN: IT35G0840422800000000001406
Banca: BCC – Filiale di Busto Arsizio
Causale: Cena San Giovanni, nome e numero di posti
Scadenza: Entro e non oltre giovedì 20 giugno

La ricevuta del bonifico dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail: eventi@ducbustoarsizio.it, specificando i dati per la ricevuta/fattura.

A partire dalle ore 18.00 e fino a dopo cena, sarà possibile gustare i cocktail preparati da “Bar is the name” nel pop-up allestito nel cortile di Palazzo Cicogna. L’intrattenimento musicale sarà curato dalla Duomania Band.

Durante la serata, ci saranno visite guidate alle Civiche Raccolte d’Arte di Palazzo Marliani Cicogna, aperte in via straordinaria fino alle ore 23.00, a cura del Servizio Didattica Museale e Territoriale. Le visite, della durata di circa un’ora, si terranno in due turni: alle ore 18.30 e alle ore 21.30.

La partecipazione alle visite è gratuita, ma è necessaria la prenotazione attraverso i seguenti link:

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...