Commenti a margine

Il nuovo libro di Anna Ferrari che raccoglie scritti e commenti sui grandi della letteratura, da Jane Austen a Ivan Goncarov
Con la fine dell’estate riprendono gli appuntamenti culturali organizzati da Bustolibri.com nei suoi spazi di via Milano 4 a Busto Arsizio. Ad inaugurare la nuova stagione di incontri alla Galleria Boragno sarà la scrittrice Anna Ferrari, che sabato 8 settembre alle 18 presenterà il suo ultimo libro “Commenti a margine”, edito da StreetLib.
L’opera è una raccolta di scritti che hanno come tema comune l’ammirazione e il trasporto emotivo dell’autrice per alcuni grandi scrittori: Jane Austen, Antonia Byatt, Paul Auster, Nicola La Gioia, Ivan Goncarov. Si può definirli come “Recensioni di autori di elezione” – questo il sottotitolo del libro –  ma per il lettore costituiscono soprattutto una piacevole conversazione, nel corso della quale si ricevono nuove informazioni, si scoprono nuovi libri e autori, si approfondiscono quelli già noti e si ottengono consigli di lettura personalizzati. La speranza, come spiega l’autrice, è che questi scrittori senza tempo sappiano illuminarci qui e ora con il loro grande genio.
L’ingresso all’incontro è libero.
Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...
DOVE

Via Milano 4

QUANDO
08/09/2018

Ore 18.00

PREZZO
Evento gratuito
ORGANIZZATO DA