Dia Sotto le Stelle

27° edizione del Festival Internazionale di Fotografia ed Arti Multimediali

Dia Sotto le Stelle, il Festival Internazionale di Fotografia ed Arti Multimediali, ideato ed organizzato da Andreella Photo e patrocinato dal Comune di Busto Arsizio, anche quest’anno rinnova l’appuntamento festeggiando la 27^edizione il 12 e 13 ottobre 2018, presso il polo MalpensaFiere a Busto Arsizio. Proiezioni, mostre, appuntamenti culturali, fotografia, workshop,  aree tecniche con le novità del mercato fotografico ne costituiranno gli elementi fondamentali. Grazie agli ampi spazi, si avrà un’intera area destinata al pubblico e si potranno ammirare, su grande schermo, le proiezioni delle multivisioni con opere ed ospiti italiani ed internazionali.

Oltre agli spazi destinati alle mostre e alle multivisioni, il pomeriggio del sabato sarà allestita un’area di formazione con sale posa, ospiti e modelli a disposizione del pubblico e un area dedicata a una tappa de “Masters of Lights”, con workshop gratuiti (obbligatoria la registrazione) di apprendimento delle tecniche fotografiche in sala posa. In contemporanea il pubblico potrà testare, grazie all’area Touch&Tr, i nuovi prodotti proposti e due aree tecniche di assistenza prodotto e visitare le tre mostre fotografiche,  tra cui due con autori di fama internazionali quali Mauro Galligani ed Enrico Sacchetti, e la terza dedicata alle opere finaliste e vincitrici del Busto Arsizio Photo Contest.

Sarà come sempre un’evento ricco di immagini, spettacolo, cultura e novità dal mondo della fotografia da scoprire e provare, un’occasione per poter esprimere sempre al meglio la propria passione, creatività e curiosità,  e per poter ammirare opere di fama internazionale.

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...
DOVE

Via XI Settembre, 16, 21052 Busto Arsizio VA

QUANDO
Dal 12/10/2018 al 13/10/2018

Venerdì apertura ore 20.30
Sabato apertura ore 15.30

PREZZO
Evento gratuito
ORGANIZZATO DA
POTREBBERO INTERESSARTI