Diabolik

Rassegna cinematografica "Incanti"

DIABOLIK
Regia di Marco Manetti, Antonio Manetti – Italia, 2021 – 133′

Il Diabolik cinematografico dei Manetti Bros. è un film d’epoca, sarà ambientato a fine anni 60, con tanto di auto d’epoca e l’immancabile Jaguar, tra Milano, Trieste e Bologna. Ma la vera sorpresa sarà la storia. “Per raccontare davvero Diabolik è impossibile non raccontare Eva Kant – afferma Marco Manetti – sarà coprotagonista del nostro film al 100%, vogliamo raccontare l’incontro tra Diabolik ed Eva. Il nostro sarà un film di azione, ma anche oscuramente romantico”.
Liberamente ispirato al fumetto n. 3, “L’arresto di Diabolik” pubblicato il 1° marzo 1963 dove compare per la prima volta il personaggio di Eva Kant, il  Diabolik dei Manetti Bros. è un altro intrigante viaggio nei generi, dopo l’horror (Zora la vampira), il thriller (Piano 17), la fantascienza (L’arrivo di Wang) e il musical (Ammore e malavita).

A cura di Paolo Castelli.

COSTI
Biglietto per giovedì e domenica: € 5,00
Abbonamento per 10 film: € 30,00

Per questa rassegna non sono previste prenotazioni sui singoli biglietti e distanziamento, salvo diverse disposizioni di legge. All’ingresso sarà comunque obbligatorio segnalare nome, indirizzo e/o n. di cellulare per il tracciamento in caso di eventi positivi.

SI ACCEDE AL TEATRO SOLO CON GREEN PASS RAFFORZATO E MASCHERINA FFP2 (con le eccezioni previste dalla normativa). Vanno inoltre rispettate tutte le altre disposizioni anticovid previste dalle normative vigenti, con eventuali e successive modifiche.
Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra certa collaborazione.

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...
DOVE

via Massimo D'Azeglio 1
21052 Busto Arsizio

QUANDO
Dal 21/04/2022 al 24/04/2022

Giovedì ore 16:00 e 21:00
Domenica ore 16:00