Festa dello sbaracco

Si svolgerà il 2, 3 e 4 settembre la terza edizione della “Festa dello Sbaracco”, promossa dall’Amministrazione comunale con la collaborazione dell’ Associazione Commercianti Confcommercio Busto, del Distretto Commercio Busto Arsizio, del Comitato Commercianti Centro Cittadino di Busto Arsizio e dell’ Associazione Sacconago Commercianti, Artigiani & Co.
 
In una estate che, a causa del caro vita, non ha particolarmente premiato il commercio, l’iniziativa offre ai commercianti di tutta la città la possibilità di mettere in vendita i prodotti invenduti della stagione estiva a prezzi particolarmente convenienti, anche esposti su stand o piccoli banchi fuori dai negozi.
 
Anche quest’anno, tra gli eventi collaterali, non mancherà il “Kids Market – Il mercatino dei bambini”: sabato 3 settembre i più piccoli potranno scambiare i loro giocattoli e sperimentare il mestiere del commerciante. Il regolamento e il link per l’iscrizione sono pubblicati sul sito https://www.comitatocommercianticentrocittadino.it/eventi/
Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...