Finalmente alleno il mio cervello!

Un incontro con gli specialisti di Psi-Studio alla scoperta del Neurofeedback Dinamico Non Lineare per il benessere del cervello
Sabato 2 febbraio dalle 14.30 alle 17 la Galleria Boragno ospiterà l’evento “Finalmente alleno il mio cervello!”, un incontro promosso dallo Studio di Psicoterapia Relazionale & Psicologia Clinica e Forense di Busto Arsizio (Psi Studio) per presentare il Neurofeedback Dinamico Non Lineare, un innovativo strumento di benessere che permette di raggiungere significativi miglioramenti emotivi e cognitivi. Il Neurofeedback Dinamico Non Lineare consente al cervello di autoregolare la sua attività tramite un feedback uditivo o visivo, sfruttando le informazioni provenienti dall’attività elettrica cerebrale, e favorisce il riequilibrio ottimale delle risorse del soggetto trattato, in particolare in condizioni di ansia e stress. Le sedute di Neurofeedback Dinamico Non Lineare durano circa 30 minuti e costituiscono un’esperienza piacevole, nel corso della quale il cervello lavora in autonomia senza che sia richiesto alcuno sforzo consapevole.
A presentare la nuova metodologia sarà la dottoressa Anna Farinato (Psi Studio), con l’ausilio del dottor Francesco Lanza, della dottoressa Daniela Labate e della dottoressa Daniela Pozzi, membri del SIND (Scuola Italiana di Neurofeedback Dinamico).
In allegato la locandina dell’evento e il comunicato stampa completo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo Studio al numero 375-5468190 e all’indirizzo psi.studiobusto@gmail.com, o visitare la pagina Facebook www.facebook.com/NeurofeedbackDinamicoBusto/.
Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...
DOVE

Via Milano 4

QUANDO
02/02/2019

Ore 14.30-17

PREZZO
Evento gratuito
ORGANIZZATO DA