Freaks out

Rassegna cinematografica "Incanti"

Freaks out (di Gabriele Mainetti, Italia, Belgio, 2021, 141’)

C’è una guerra che brucia il mondo e i diversi. C’è un circo. Dentro al circo quattro freaks che strappano sorrisi all’orrore: Matilde la ragazza elettrica, Fulvio l’uomo lupo, Mario il nano calamita, Cencio il ragazzo degli insetti. A guidarli è Israel, artista ebreo. Assediati dai nazisti, decidono di imbarcarsi per l’America ma incontrano Franz, pianista tedesco e direttore artistico del Zirkus Berlin, con troppe dita e poco cuore. Franz vede il futuro e vuole cambiarlo: la Germania non perderà la guerra. A confermarlo sono i suoi deliri, a garantirlo i superpoteri dei quattro freaks. A Franz non resta che scovarli. Alla caricatura distruttiva del nazismo trionfante, Mainetti oppone quattro eroi popolari, poveri diavoli e nobili attori che maneggiano il grottesco con brio.

A cura di Paolo Castelli

Costi
Biglietto unico Euro 5,00
Abbonamento unico 10 film (valido per tutte le proiezioni) Euro 30,00

In riferimento al DL 172/2021 SI ACCEDE AL TEATRO SOLO CON GREEN PASS RAFFORZATO E MASCHERINA FFP2 (con le eccezioni previste dalla normativa).
Vanno inoltre rispettate tutte le altre disposizioni anti-Covid previste dalle normative vigenti ed eventuali modifiche successive.
Si consiglia di effettuare la prenotazione consultando il sito www.fratellosole.it
Si consiglia inoltre di presentarsi con congruo anticipo.

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...
DOVE

via Massimo D'Azeglio 1
21052 Busto Arsizio

QUANDO
Dal 17/02/2022 al 20/02/2022

Giovedì ore 16.00 / 21.00
Domenica ore 16.00

POTREBBERO INTERESSARTI