Gabriella Somenzi presenta il suo libro “Il sesto senso”

Autunno tra le righe - incontri con l'autore in Biblioteca

Continua la seconda edizione della rassegna “Autunno tra le righe. Incontri con l’autore in biblioteca” che proporrà 12 incontri con gli autori fino al 27 ottobre presso la Sala Piero Monaco della Biblioteca Comunale Gian battista Roggia. La rassegna è organizzata in collaborazione con le librerie che siedono al “Tavolo Letteratura”, coordinato dall’Assessorato alla Cultura insieme alle otto case editrici, alla Biblioteca Capitolare e a due associazioni, gli Amici della Capitolare e il Caffè Letterario.

Mercoledì 6 ottobre alle ore 21.00 Gabriella Somenzi presenta il suo libro “Il Sesto Senso” con Silvia Galli e a cura di Bustolibri.

Il libro è composto da 19 racconti intrisi di emozioni e carichi d’inquietudine esistenziale, frutto di un percorso personale verso e per la scrittura. Senso e non senso si rincorrono veloci lungo le pagine mentre personaggi ricchi di fascino compiono scelte importanti per la loro esistenza. Decisioni cruciali, definitive che li porteranno alla felicità o alla perdizione estrema, senza possibilità di ritorno. Spettatori, assistiamo al compiersi del loro destino. In sottofondo rimane quell’amarezza speciale che fa essere il vivere una continua ricerca di risposte che in questo libro rimangono comunque sospese, perché in fondo ognuno trovi il proprio sesto senso.

Gli eventi sono ad ingresso gratuito. La prenotazione è obbligatoria tramite la piattaforma EventBrite a questo link

L’accesso sarà consentito solo ai possessori di Green Pass, muniti di documento identificativo, ai sensi del Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021.

Per informazioni:

Biblioteca Comunale – tel 0331 390 381 – www.comune.bustoarsizio.va.it

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...
DOVE

Via Paolo Camillo Marliani, 7, 21052 Busto Arsizio VA, Italia

QUANDO
06/10/2021

ore 21.00

PREZZO
Evento gratuito
Vai alla barra degli strumenti