Geografia emotiva

Primo ciclo di laboratori on-line all'interno del progetto Arte per non stare in disparte

Domenica 10, 17 e 20 gennaio, tre incontri per riconsiderare luoghi e spazi attraverso il dialogo, la scrittura creativa, il disegno e l’osservazione intuitiva.

Chiara H. Savoia, attrice, artista e teatroterapista ci accompagnerà in un sentiero in grado di attraversare luoghi familiari esercitando un nuovo sguardo.

Per maggiori informazioni sugli incontri

https://spazioincontroarti.it/#appuntamenti

 

Prima dell’inizio del laboratorio verrà messo a disposizione un numero di telefono per superare insieme eventuali difficoltà tecniche nell’accesso alla piattaforma

Il proposito è quello di creare uno spazio di incontro tra diverse generazioni, soggetti con diverse risorse e culture come momento di scambio e crescita per ognuno, come occasione per vivere la cittadinanza in modo partecipativo. A facilitare la relazione tra le differenze saranno i linguaggi dell’arte in grado di creare un ponte per esprimersi e dialogare sostenendo la comunicazione e la costruzione di spazi relazionali significativi.

E’ possibile iscriversi attraverso il sito o mandando una mail a info@spazioincontroarti.it

Per maggiori informazioni

Sito: https://spazioincontroarti.it/

Pagina Facebook: Arte per non stare in disparte

 

Il progetto vede coinvolto l’impegno di Auser Busto Arsizio, Auser Gallarate, Evolvere, 26×1, Officina 025, Assieme a Francesco, Liceo Candiani di Busto Arsizio, Istituto Falcone e Liceo dei Tigli di Gallarate, è attualmente sostenuto dalla Regione Lombardia e dal Ministero delle Politiche Sociali

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...
DOVE
Non sono pervenute indicazioni sul luogo dell'evento
QUANDO
Dal 10/01/2021 al 24/01/2021

dalle ore 17.00 alle ore 18.30

PREZZO
Evento gratuito
ORGANIZZATO DA
Non sono pervenute indicazioni sull'organizzatore dell'evento