Domenica 10, 17 e 20 gennaio, tre incontri per riconsiderare luoghi e spazi attraverso il dialogo, la scrittura creativa, il disegno e l’osservazione intuitiva.
Chiara H. Savoia, attrice, artista e teatroterapista ci accompagnerà in un sentiero in grado di attraversare luoghi familiari esercitando un nuovo sguardo.
Per maggiori informazioni sugli incontri
https://spazioincontroarti.it/#appuntamenti
Prima dell’inizio del laboratorio verrà messo a disposizione un numero di telefono per superare insieme eventuali difficoltà tecniche nell’accesso alla piattaforma
Il proposito è quello di creare uno spazio di incontro tra diverse generazioni, soggetti con diverse risorse e culture come momento di scambio e crescita per ognuno, come occasione per vivere la cittadinanza in modo partecipativo. A facilitare la relazione tra le differenze saranno i linguaggi dell’arte in grado di creare un ponte per esprimersi e dialogare sostenendo la comunicazione e la costruzione di spazi relazionali significativi.
E’ possibile iscriversi attraverso il sito o mandando una mail a info@spazioincontroarti.it
Per maggiori informazioni
Sito: https://spazioincontroarti.it/
Pagina Facebook: Arte per non stare in disparte
Il progetto vede coinvolto l’impegno di Auser Busto Arsizio, Auser Gallarate, Evolvere, 26×1, Officina 025, Assieme a Francesco, Liceo Candiani di Busto Arsizio, Istituto Falcone e Liceo dei Tigli di Gallarate, è attualmente sostenuto dalla Regione Lombardia e dal Ministero delle Politiche Sociali
dalle ore 17.00 alle ore 18.30