Giocomerenda “safari al museo”

Domenica 20 marzo, presso il Museo del Tessile, nell’ambito del calendario “Domeniche ai Musei” è in programma la GIOCOMERENDA “SAFARI AL MUSEO” (ore 15.30 – 17.00).
Animali selvaggi si nascondono tra le sale del museo… pronti per essere trovati.
Ma niente paura, sono innocui! Si tratta di animali disegnati su carta, ricamati su stoffe e persino incisi nel metallo. Pronti ad aguzzare la vista e scovarli tutti?

L’attività è dedicata ai bambini dai 4 agli 11 anni.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria per ogni bambino partecipante, fino a esaurimento dei posti disponibili, da effettuare sulla piattaforma Eventbrite al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-giocomerenda-safari-al-museo-200322-294592021667

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

– Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto al massimo, che dovrà essere presente al museo per l’intera durata dell’attività.

– Si ricorda che, salvo soggetti esenti per legge, per l’accesso al museo è obbligatorio il possesso del Green Pass “rafforzato” e indossare la mascherina per tutta la permanenza nelle sale museali, oltre al rispetto di eventuali ulteriori indicazioni che saranno fornite dal personale di custodia.

– Si prega quanti si sono prenotati e non possono più partecipare all’attività di DISDIRE la prenotazione, per dare la possibilità ad altri bambini di partecipare.

In caso di imprevisti, è possibile disdire anche il giorno stesso, telefonando al museo domenica 20 marzo, a partire dalle ore 15.00, allo 0331 627983

Per ulteriori informazioni:

Didattica Museale e Territoriale Città di Busto Arsizio: Tel. 0331 390 242- 349 – www.comune.bustoarsizio.va.it

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...