La circonferenza dell’alba

Federica Brunini presenta il suo nuovo libro alla Biblioteca comunale nell'ambito della rassegna "BA Cultura per l'Estate"
Mercoledì 9 settembre alle 21 è in programma un nuovo appuntamento con la rassegna BA Cultura per l’Estate, il calendario di eventi culturali dal vivo della Città di Busto Arsizio. In collaborazione con Bustolibri.com, i giardini della Biblioteca comunale “G.B. Roggia” (via Zappellini 8, Busto Arsizio) ospiteranno la presentazione del libro “La circonferenza dell’alba” di Federica Brunini, edito da Feltrinelli. Il romanzo racconta la storia di Giorgia, fundraiser per una ONG in Asia, che dopo anni di lontananza torna sulle rive del Lago di Como per vendere la villa di famiglia e torna così a rivivere i ricordi dell’infanzia: una storia di coraggio, crescita e rinascita, sulla capacità di adattarsi agli urti della vita e di alleggerirsi dei pesi del passato.
La partecipazione all’evento sarà possibile solo previa prenotazione online tramite la piattaforma Eventbrite. È obbligatorio indossare la mascherina e provvedere all’igiene delle mani. All’ingresso sarà misurata la temperatura corporea.
Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...
DOVE

Via Paolo Camillo Marliani, 7, 21052 Busto Arsizio VA, Italia

QUANDO
09/09/2020

Ore 21.00

PREZZO
Evento gratuito
ORGANIZZATO DA