La comica Francesca Puglisi ospite a Palazzo Gilardoni con “Non è Francesca – storie di ordinaria contraddizione”

Mercoledì 30 giugno alle ore 21.00, in occasione di Busto Estate, l’attrice comica Francesca Puglisi sarà ospite del palazzo comunale per lo spettacolo intitolato “Non è Francesca”, che si terrà nel cortile dell’edificio a cura del Distretto del Commercio.

L’attrice napoletana, collaboratrice da dieci anni del Teatro Piccolo, ha alternato il lavoro di attrice con quello di formatrice, affiancandolo alle grandi produzioni spettacoli di teatro per ragazzi ispirati alla comicità della Commedia dell’arte.

Lo spettacolo, organizzato dall’associazione culturale Buster, e i cui testi sono stati scritti dalla stessa Puglisi in collaborazione con Laura Pozone e Riccardo Piferi, proporrà le confessioni e contraddizioni di Francesca, donna contemporanea alle prese con la “Società Instagram”, formata da individui eternamente connessi, sempre perfetti e mascherati. Questo monologo è un inno alla consapevolezza di sé e all’amore per le sfumature proprie e degli altri.

L’ingresso è gratuito e su prenotazione tramite piattaforma eventbrite fino a esaurimento posti.

I cittadini che vorranno partecipare devono dimostrare di aver fatto almeno un acquisto o una consumazione di qualsiasi entità presso un esercizio commerciale della città il giorno stesso dell’evento, mostrando come prova lo scontrino al momento dell’ingresso.

Si tratta del primo appuntamento di una serie di spettacoli comici con artisti noti al grande pubblico come Dario Ballantini (3 luglio, museo del tessile), Leonardo Manera e Alessandro Milan (10 luglio museo del tessile), Fabrizio Fontana (17 luglio, palazzo municipale).

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...