Conferenza ad ingresso libero, trasmessa anche in streaming sul canale YouTube del Cinema Teatro Fratello Sole.
Don Alberto Ravagnani, nato in Brianza nel 1993, è stato ordinato prete nel 2018. Oggi è coadiutore dell’oratorio San Michele Arcangelo di Busto Arsizio. Con l’inizio della pandemia di Covid-19 e della successiva quarantena, nel mese di marzo 2020, “Don Rava” ha aperto un suo canale YouTube, Instagram e Tik Tok per restare vicino ai suoi studenti e ai ragazzi dell’oratorio: oggi conta più di 134 mila followers su Instagram. “Io semplicemente faccio dei video nei quali racconto. Ho parlato di videogiochi, ho parlato di amore, ho parlato di amicizia. Tutto ciò che rientra nella vita di una persona. Lo racconto però dal punto di vista della fede. Partendo dal presupposto che la vita è più bella con la fede”.
L’incontro si inserisce nel programma culturale 2021/22 del Cinema Teatro Fratello Sole, che ha come tema conduttore: Sulle Vie della Bellezza. Insieme, in cammino, per una cultura come ricchezza dell’umano e del credo.
SI ACCEDE AL TEATRO SOLO CON GREEN PASS RAFFORZATO E MASCHERINA FFP2
(con le eccezioni previste dalla normativa).
Vanno inoltre rispettate tutte le altre disposizioni anticovid previste dalle normative vigenti ed eventuali modifiche successive.
L’EVENTO È AD ESAURIMENTO POSTI, SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE CONSULTANDO IL SITO www.fratellosole.it
Si consiglia inoltre di presentarsi con congruo anticipo.
via Massimo D'Azeglio 1
21052 Busto Arsizio
21:00