TEATRO – Il test
- 05/05/2023
- Cinema Teatro Manzoni
La signora delle rose (di Pierre Pinaud, Francia, 2020, 105’)
Creatrice di stupende rose da competizione, Eve ha ereditato l’attività dall’amato padre ed è diventata un punto di riferimento nell’industria floreale francese. Ma la sua è una società piccola, che può contare sull’unico aiuto della fedele segretaria Vera; con le poche serre che gestiscono, le due non sono in grado di reggere il confronto con l’approccio industriale del concorrente Lamarzelle. Sull’orlo della bancarotta, Eve recluta tre nuovi stagisti per mettere in atto un piano rocambolesco che la aiuti a creare la rosa perfetta. La signora delle rose è un’ode alle cose da farsi in modo antico, alla bellezza da ricercarsi attraverso la lentezza, per i fiori come per l’arte e per la vita di tutti i giorni. Un bel momento per fare ordine nell’anima e scaldare il cuore.
A cura di Paolo Castelli
Costi
Biglietto unico Euro 5,00
Abbonamento unico 10 film (valido per tutte le proiezioni) Euro 30,00
In riferimento al DL 172/2021 SI ACCEDE AL TEATRO SOLO CON GREEN PASS RAFFORZATO E MASCHERINA FFP2 (con le eccezioni previste dalla normativa).
Vanno inoltre rispettate tutte le altre disposizioni anti-Covid previste dalle normative vigenti ed eventuali modifiche successive.
Si consiglia di effettuare la prenotazione consultando il sito www.fratellosole.it
Si consiglia inoltre di presentarsi con congruo anticipo.
via Massimo D'Azeglio 1
21052 Busto Arsizio
Giovedì ore 16.00 / 21.00
Domenica ore 16.00