Leggi…Che ti passa!

Quarta edizione del Reading Challenge
Torna la Reading Challenge “Leggi che ti passa”, attesissima sfida di lettura organizzata dalla Biblioteca Comunale di Busto Arsizio “G. B. Roggia”
La quarta edizione della Reading Challenge è riservata ai lettori a partire dai 15 anni di età.
Come per le scorse edizioni, la sfida di lettura ha come obiettivo quello di leggere 10 libri in 3 mesi, secondo le indicazioni date da bibliotecari.
“La sfida di lettura per adulti della nostra Biblioteca civica è un appuntamento sempre molto atteso dai lettori appassionati ma anche da chi si vuole mettere alla prova – commenta la vicesindaco e assessore alla Cultura Manuela Maffioli-. Una prova con se stessi innanzitutto, oltre che un atto d’amore per i libri e la lettura, a cui sono dedicati grandi sforzi tutto l’anno, ma per i quali siamo in attesa del grande evento del Festival del libro ‘BA Book'”.
La Reading Challenge è una delle tante attività di promozione della lettura organizzate dalla Biblioteca comunale per avvicinare al mondo del libro quante più persone possibili.
La sfida partirà il 23 febbraio e si concluderà il 23 maggio.
I libri dovranno essere presi in prestito in Biblioteca.
Ogni partecipante riceverà una scheda d’iscrizione personale dove riportare i titoli dei libri letti. Ciascuna lettura sarà validata dal timbro della Reading challenge.
Si ricorda che l’iscrizione alla Biblioteca è immediata e gratuita.
Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...