Letizia Luise presenta il suo libro “Le emozioni che toccano il cuore”

Autunno tra le righe - incontri con l'autore in Biblioteca

Continua la seconda edizione della rassegna “Autunno tra le righe. Incontri con l’autore in biblioteca” che proporrà 12 incontri con gli autori fino al 27 ottobre presso la Sala Piero Monaco della Biblioteca Comunale Gian battista Roggia. La rassegna è organizzata in collaborazione con le librerie che siedono al “Tavolo Letteratura”, coordinato dall’Assessorato alla Cultura insieme alle otto case editrici, alla Biblioteca Capitolare e a due associazioni, gli Amici della Capitolare e il Caffè Letterario.

Mercoledì 27 ottobre alle ore 21.00 Letizia Luise presenta il suo libro “Le emozioni che toccano il cuore”, edito da EBS Print, con Manuela Crespi e Alessandro Albani.

“Mai crollare e mai essere distrutti perché la vita è come un libro pieno di pagine da scrivere”. Sembrano parole scritte da una persona arrivata ad una certa maturità dopo aver vissuto tante esperienze ed attraversato diverse peripezie: è noto che solo in questo modo è possibile vedere con la lucidità e il distacco necessari questo meraviglioso percorso che chiamiamo vita per arrivare alla sua “vera” essenza. “Oggi voglio essere finalmente io”: anche queste parole sembrano scritte da una persona che, dopo tanto tempo, ha maturato la consapevolezza di poter scegliere di essere “solo” sé stessa non accettando i compromessi oppure le convenzioni promosse dalla società che la circonda. Sapere che queste parole sono state scritte da una ragazza di quindici anni che vive quotidianamente momenti che altri definiscono di debolezza deve farci pensare a quello che abbiamo e diamo per scontato, a quello che siamo veramente e non lasciamo venga espresso a causa degli altri.

Gli eventi sono ad ingresso gratuito. La prenotazione è obbligatoria tramite la piattaforma EventBrite al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/170277842611

L’accesso sarà consentito solo ai possessori di Green Pass, muniti di documento identificativo, ai sensi del Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021.

 

Per informazioni:

Biblioteca Comunale – tel 0331 390 381 – www.comune.bustoarsizio.va.it

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...