Giovedì 31 marzo alle ore 17.00 presso la Sala Monaco della Biblioteca comunale si terrà la lettura teatralizzata del libro “La banda dei biscotti” e l’incontro con l’autore Martin Stigol.
Il libro ha per protagonisti una bambina, l’amicizia, un albero di jacaranda, un canestro di biscotti e un aquilone. Ispirato a una storia vera, il testo del drammaturgo argentino Martin Stigol – attivo da trent’anni in Italia – e illustrato da Eleonora Arroyo, la cui mano raffinata e gentile restituisce tenerezza alla memoria dei “desaparecidos” della dittatura, è una storia da conoscere e diffondere, per diventare tutti membri della “Banda dei biscotti” e sconfiggere il mostro dell’oblio.
L’evento è gratuito e aperto a tutti i bambini dai 6 ai 10 anni accompagnati dai genitori.
Per partecipare è necessario prenotarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-banda-dei-biscotti-presentazione-e-lettura-teatrale-bambini-6-10-anni-300554214747?aff=erelexpmlt
Per ulteriori informazioni contattare il numero 0331 390381 o mandare una mail all’indirizzo biblioteca@comune.bustoarsizio.va.it.
Via Paolo Camillo Marliani, 7, 21052 Busto Arsizio VA, Italia
ore 17.00