Malattia, cibo e destino

Conferenza alla Galleria Boragno: il dottor Roberto Calcaterra parla delle patologie legate all'alimentazione
Martedì 23 ottobre alle 20.45 si terrà alla Galleria Boragno il terzo incontro del Ciclo di conferenze su salute e benessere psicofisica organizzate da Davide Nicastri, esperto counselor a indirizzo psicosintetico. Gli incontri, che prevedono l’intervento di una serie di qualificati specialisti, hanno come comun denominatore il benessere personale in tutte le sue declinazioni, dalla salute fisica a quella mentale, passando per le relazioni sociali.
La conferenza del 4 ottobre vedrà l’intervento del dottor Roberto Calcaterra, medico gastroenterologo e omeopata con specializzazione in medicina omeosinergetica: l’incontro, dal titolo “Malattia, cibo e destino”, inviterà i partecipanti a riflettere sulle relazioni tra l’alimentazione e le patologie del corpo.
Le successive serate sono in programma martedì 6 novembre con Massimo Brunaccioni (“Vegan coach”) e martedì 20 novembre con Francesca Alliata James (“Omeopatia: curarsi con acqua fresca?”).
L’ingresso a ciascuna conferenza ha un costo di 5 euro a persona. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata contattando il numero 347-0835689 o, in alternativa, Bustolibri.com al numero 0331-635753 e all’indirizzo eventi@bustolibri.net.
Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...