Max Pisu in piazza Vittorio Emanuele

Dopo la splendida serata della cena Red and White di giovedì scorso, domani, 28 giugno, piazza Vittorio Emanuele II tornerà ad animarsi con un recital del comico legnanese Max Pisu, nell’ambito della tredicesima edizione del Festival del Teatro, della Musica e della Comicità diretto da Francesco Pellicini.

Si tratta della terza tappa del noto festival itinerante che vedrà in scena Max Pisu con Fazio Armellini alla chitarra e alla fisarmonica.

Lo spettacolo, che avrà inizio alle ore 21, affronta e smaschera la quotidianità alternando fantasia e realtà, in una chiave, come al solito, surreale e divertente. 

Tanti i temi toccati. Tra questi anche il rapporto genitori-figli. E poi i bambini che crescono in quell’incrocio tra scuola, amicizie “ad alto rischio” e problemi adolescenziali, conditi da tatuaggi, piercing, creste di gel e fidanzatini… a vita bassa.

Non mancherà, poi, l’inseparabile Tarcisio che tra le innumerevoli peripezie quotidiane, racconterà nuove avventure: la sua squadra di calcio (che fa di tutto per iscriversi e partecipare alla Clericus Cup, campionato mondiale di calcio riservato a seminaristi e chierici); il suo primo viaggio in aereo; l’ennesimo pellegrinaggio in compagnia dei travolgenti personaggi della parrocchia che ha conquistato e fatto ridere le platee di tutta Italia.

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...