Meditazione e Scrittura

Alla Galleria Boragno si apre un ciclo di quattro serate con Sarah Pellizzari Rabolini e Gianluca Musazzi
Lunedì 15 ottobre si aprirà alla Galleria Boragno il ciclo di serate dedicato a Meditazione e scrittura, condotto da Sarah Pellizzari Rabolini (autrice, insegnante ed esperta di MBSR Mindfulness) e Gianluca Musazzi (massaggiatore olistico nazionale, velista per passione), entrambi allievi dell’Accademia Cei. Dopo il successo dell’appuntamento tenutosi nello scorso mese di giugno, la formula verrà riproposta per quattro serate, dedicate ad altrettante sedute di meditazione guidate da letture di maestri e poeti. L’obiettivo è giungere a una presa di consapevolezza che permetta di scrivere di sé in modo libero, emozionale e senza resistenze, uscendo dall’ “armatura” dei ruoli e delle convenzioni sociali.
I quattro incontri sono programmati il lunedì alle 20.30 nelle date del 15, 22 e 29 ottobre 5 novembre. La partecipazione al ciclo di serate ha un costo complessivo di 100 euro a persona, comprensivi del libro “I quattro accordi” di Miguel Jr. Ruiz. Per ogni serata si consiglia di portare con sé un piccolo quaderno o diario, una penna, abbigliamento comodo e un cuscino.
Il corso è a numero chiuso (massimo 20 partecipanti). Le iscrizioni possono essere effettuate presso la libreria o via mail all’indirizzo dimareediparole@gmail.com, oppure sulla pagina Facebook “Di Mare e di Parole” (https://www.facebook.com/dimareediparole/).
Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...