Milano reptiles meeting

Serpenti, camaleonti, insetti e altri animali esotici al Palayamamay

Dopo il successo della prima edizione, il 19 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 19.00 torna al PalaYamamay il Milano Reptiles Meeting: sono attesi i migliori 150 allevatori di animali esotici provenienti da ogni parte del mondo, pronti a far conoscere in maniera professionale e scientifica gli animali da terrario al pubblico che arriverà a Busto Arsizio.

Ci sarà la possibilità di acquistare serpenti, camaleonti, lucertole, insetti ornamentali e piccoli mammiferi esotici, come il riccio africano e la puzzola americana, e di ricevere tutte le informazioni per gestirli al meglio.

Sono attesi tra il pubblico numerosi vip, influencer e youtuber, come Jake La Furia dei Club Dogo, ma anche importanti personalità del mondo scientifico come Franco Andreone, responsabile della collezione scientifica del Museo Regionale di Scienze di Torino ed erpetologo di fama internazionale.

Sarà una giornata aperta a tutti, dagli appassionati ai semplici curiosi, e in particolar modo ai bambini, che potranno avvicinarsi a degli animali non convenzionali.

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...
DOVE

Viale Gabardi, 2, 21052 Busto Arsizio VA

QUANDO
19/01/2020

dalle 10 alle 19

ORGANIZZATO DA
Non sono pervenute indicazioni sull'organizzatore dell'evento
Vai alla barra degli strumenti