Monster Family – Prime visioni

film di animazione per la regia di Holger Tappe

Giovedì 19 ottobre arriva nelle principali sale cinematografiche italiane, tra cui il cinema teatro Manzoni di Busto Arsizio, il film di animazione «Monster Family», adattamento cinematografico del romanzo «Happy Family» di David Safier, pubblicato anche in Italia con il titolo «La mia famiglia e altri orrori».

Il film, che nella versione italiana può contare sulle voci dei cantanti Carmen Consoli e Max Gazzè, narra le avventure della famiglia Wishbon. «La mamma, Emma, è la proprietaria di una libreria sull’orlo del fallimento; il papà, Frank, è sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell’adolescenza e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo. Durante una festa mascherata -si legge nella sinossi- i Wishbone restano vittime di un incantesimo lanciato dalla perfida strega Baba Yaga. I loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l’incantesimo».

Orari: Il film, adatto a tutta la famiglia, sarà in programmazione con i seguenti orari: sabato 21 ottobre, ore 15.30 e ore 17.30; domenica 22 ottobre, ore 15.30 e ore 17.30.

Ingresso: Il costo del biglietto di ingresso per il film di prima visione è di euro è fissato ad euro 7,00 per l’intero ed euro 5,00 per il ridotto, valido per tutto il pubblico nella giornata di lunedì.

Informazioni: Cinema teatro Manzoni, via Calatafimi 5 – Busto Arsizio (Varese), tel. 0331.677961, fax 0331.328217, infoline 339.7559644, info@cinemateatromanzoni.it. Sito web: www.cinemateatromanzoni.it

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...