Prosegue BA Cultura per l’estate…Oltre, mercoledì 16 settembre alle ore 21.00 nel giardino della sala Monaco della Biblioteca Comunale di Busto Arsizio “G. B. Roggia” si terrà un nuovo incontro letterario.
Lo scrittore bustocco Simone Merlotti dialogherà con l’editrice Elisabetta Airoldi in merito al suo libro Il dolce suono del tramonto.
Di seguito una piccola descrizione:
‘Chi è il cantante e pianista, Francesco Maria Dogliotti? Questo nome di pura fantasia è il personaggio principale di un romanzo ambientato sulle splendide rive del Lago Maggiore. Il nostro protagonista conoscerà fama e successo, che si alterneranno però a periodi bui e delicati. Quante persone incontrerà? Quanti dischi venderà? E soprattutto: quanto gli costerà la sua vita di artista in termini di amore e amicizie?’
Per partecipare (i posti disponibili sono 40) è necessario prenotare sulla piattaforma https://www.eventbrite.it/o/biblioteca-di-busto-arsizio-19636956171. È obbligatorio indossare la mascherina e provvedere all’igiene delle mani. All’ingresso sarà misurata la temperatura corporea.
Via Paolo Camillo Marliani, 7, 21052 Busto Arsizio VA, Italia
21.00