Reading Aperitivo: Marco Verrillo – Cose che dicono niente

POESIE - INCONTRO CON L'AUTORE - Aperitivo a Teatro

Marco Verrillo

Cose che dicono niente

Edizioni Amande

Poesie – Incontro con l’autore

Previsto ricco aperitivo a buffet e l’opportunità di acquistare l’edizione in offerta speciale e con dedica autografa dell’autore.

Evento organizzato in collaborazione con ViandantiTeatranti® in occasione dello spettacolo in cartellone per BATeatro: SENZA FILTRO Uno spettacolo per Alda Merini  con Eccentrici Dadarò in programma alle ore 21.

Recensioni:

Si ascolta nella voce del vento, nel pianto del mare, nelle vibrazione dell’animo inquieto, negli attimi vissuti con intensità, la voce di un sentimento atavico, eppure sempre attuale…ed è il respiro stesso della poesia. Moderna, incisiva, musicale, caratterizzata da versi che scavano nel profondo dell’anima ed esprimono, talvolta, il calvario di un pensiero mai stanco di cercare risposta ai problemi esistenziali, è la lirica di Marco Verrillo. Una testimonianza di vita è tutta in quelle che definisce “Cose che dicono niente” eppure lasciano il segno di impronte che il tempo non cancellerà, anche se il vento del passato crea continuamente mulinelli di polvere sulle assolate spiagge dell’anima.
E’ una scoperta questo giovane artista con esperienze molteplici a livello teatrale, partecipazioni a concorsi importanti, a manifestazioni di respiro regionale e nazionale; tanti inserimenti in antologie e pubblicazioni su riviste del settore e alcuni giornali specializzati. Tina Piccolo®
Le poesie di Marco Verrillo sono il frutto di un animo impetuoso che coraggiosamente e senza falsi pudori rivela i propri sentimenti, le proprie passioni, le proprio angosce e le proprie speranze che contrastano con il mondo che lo circonda. La poesia e tutta l’arte sono ancora oggi e saranno sempre l’unico mezzo per contrastare il male che ci circonda. Auguro,quindi, a Marco di procedere nel suo percorso artistico con tutto il coraggio che ha fino ad ora dimostrato .
I suoi versi hanno la capacità di far vibrare le corde dell’animo di chiunque li ascolti perché si ispirano a sentimenti autentici. Le sue poesie colpiscono la fantasia del lettore moderno, ma sono certa che avranno la stessa efficacia anche sulle generazioni future, in quanto nascono da una meditazione profonda, una meditazione che tiene conto di ciò che accomuna gli uomini di tutte le razze, le religioni e di tutti i tempi: i sentimenti ed i moti dell’animo.  Anna Poerio®
Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...
DOVE

Via Bergamo, 12 21052 Busto Arsizio

QUANDO
10/03/2018

Inizio presentazione ore 19:30
lettura e incontro con l'autore
è previsto ricco aperitivo a buffet e l'opportunità di acquistare l'edizione in offerta speciale e con dedica autografa dell'autore.

PREZZO
Evento gratuito
ORGANIZZATO DA
POTREBBERO INTERESSARTI