Red and White Party

Il 22 giugno tutti a ballare in centro con il Red and White Party

Nell’ambito delle celebrazioni della festa patronale, venerdì 22 giugno, a partire dalle 19.00 nel centro cittadino, è in programma una grande festa, il Red and White Party, animata da 5 noti dj bustocchi, Paolo Daniele De Fusco, Fernando, Massimo Furlato, Issam Sbitity Black Angel e Zippo, che si alterneranno sul palco che sarà allestito in piazza san Giovanni.

Una festa aperta a tutti, con un dress code molto rigoroso, il rosso e il bianco, i colori della Città che festeggia San Giovanni.

L’evento rappresenta un’occasione per i cittadini di vivere un momento divertente e socializzante nelle belle vie del centro e a un’opportunità per commercianti e pubblici esercizi di farsi conoscere e promuovere le loro peculiarità.

Le birrerie, infatti, sono state invitate dalle associazioni di categoria ad essere disponibili per la somministrazione di birra con apposite strutture di erogazione, posizionate su banchi fissi o truck illuminati, in piazza San Giovanni. Fra le birrerie partecipanti, The Millenium Pub, Poppin’J, Orso Verde, Ovidius Pub, Crazy Point, Museum Cafè ed Enobene.
La medesima opportunità è stata offerta agli esercizi commerciali che si affacciano sulla piazza.

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...