Serale di Busto Arsizio

🏃‍♀️🏃‍♂️Dopo due anni di stop, si torna finalmente a correre insieme: venerdì 20 maggio alle 20.00 è in programma la “Serale di Busto Arsizio”, corsa podistica non competitiva sulla distanza di circa 5,2 km per le vie del centro.
La manifestazione è stata ideata in sinergia da Asd Podismo & Cazzeggio e ASD Free Runners Team: in pieno spirito di condivisione sportiva, le due società hanno organizzato la corsa, con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, per promuovere lo sport amatoriale come forma di benessere, dando inoltre un taglio solidale e commemorativo. L’iniziativa è infatti dedicata a Francesca Pirali, giovane bustocca scomparsa prematuramente, e il ricavato sarà donato per intero alla LILT.
Inoltre la manifestazione anticipa e promuove il 22° Giro podistico del Varesotto.
La partenza è prevista alle ore 20:00 da via Manara con ritrovo per iscrizioni (6 Euro) e ritiro pettorali dalle 19:00. Arrivo in piazza San Giovanni dove verrà allestito un palco per le premiazioni e il ritiro del pacco gara.
E’ possibile iscriversi on line su https://www.freerunnersteam.it/serale-di-busto oppure presso Pronutri di Via Cattaneo o Puma Sport di Casorate Sempione
Premi per i primi 5 classificati e 5 classificate, oltre al gruppo più numeroso, gadget ai primi 500 iscritti.
Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...