Show-cooking delle blogger Sara Barone e Clara Gusmaroli

Lezioni di cucina e degustazioni gratuite per tutti gli ospiti

L’appuntamento è per sabato 21 ottobre, dalle 16:00 alle 18:00 allo Scavolini Store Busto Arsizio (Via Venezia 12) , dove le food blogger Sara Barone e Clara Gusmaroli delizieranno il pubblico con ricette tradizionali, semplici ma creative.

Lo show-cooking  vedrà la zucca, ortaggio di stagione durante i mesi autunnali, protagonista del primo piatto: si parte quindi con gnocchi di zucca da mantecare con burro e salvia. Per la seconda ricetta, gli ospiti verranno catapultati in Perù con la preparazione della Causa Rellena, piatto freddo tipico peruviano: l’origine della ricetta risale all’epoca precolombiana e il suo nome proviene dal quechua “kausay”, che significa sostento necessario, alimento. Con una scenografica e coloratissima composizione, ogni ingrediente sarà una scoperta per il palato.

Clara Gusmaroli e Sara Barone sono le blogger di iFood che condurranno lo show-cooking con grande carisma e simpatia.

Clara Gusmaroli, esprime la sua creatività in cucina, dove scopre piccoli gesti d’amore e di tradizione capaci di trasformare la più semplice delle ricette in quella che rimarrà più impressa nel cuore e nella memoria degli ospiti. Sul blog Clara Pasticcia si trovano consigli sulla pasticceria e sul cake design, ma anche suggerimenti per una cucina fusion home made.

Sara Barone nella vita di tutti i giorni è un’insegnante e per passione si è avvicinata al mondo della cucina. Sapori e gusti sono sempre legati alla cura di sé, cucinare e mangiare in compagnia è un’espressione d’amore. Sara svela le sue ricette nel blog I Piattini di Drilli dove propone piattini semplici alla portata di tutti.

Prosegue il progetto Scavolini “iFood inStore”, il blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood, che per tutto il 2017 continuerà a coinvolgere gli Scavolini Store d’Italia offrendo ai clienti un’esperienza gourmet tra buon cibo e design.

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...