Stefania Cassetta presenta il suo libro “Come un fiore di cera”

Autunno tra le righe - incontri con l'autore in Biblioteca

Continua la seconda edizione della rassegna “Autunno tra le righe. Incontri con l’autore in biblioteca” che proporrà 12 incontri con gli autori fino al 27 ottobre presso la Sala Piero Monaco della Biblioteca Comunale Gian battista Roggia. La rassegna è organizzata in collaborazione con le librerie che siedono al “Tavolo Letteratura”, coordinato dall’Assessorato alla Cultura insieme alle otto case editrici, alla Biblioteca Capitolare e a due associazioni, gli Amici della Capitolare e il Caffè Letterario.

Sabato 23 ottobre alle ore 18.00 Stefania Cassetta presenta il suo libro “Come un fiore di cera”, edito da Bookabook, con Chiara Gallarati e a cura di Bustolibri.

Una vacanza da sogno sembra una bella evasione per una coppia intrappolata nella routine quotidiana. Almeno così credeva Damiano, prima di tornare alla vita di tutti i giorni e accorgersi che sua moglie non è più la stessa. Alla continua ricerca di nuovi stimoli, Vanessa incomincia a mettersi in mostra sui social network, a cercare la compagnia di altri uomini trascurando il marito e anche le figlie. Ma Damiano non sopporta di vederla infelice, e accetta quell’inaspettata solitudine che lo travolge. Quando un nuovo amore apparirà nella vita di Vanessa, lei diventerà ancora più sfrontata, determinata a prendersi la propria felicità a qualsiasi costo, dando inizio a un crudele gioco che costringerà Damiano a rincorrere chi si è già allontanato.

Gli eventi sono ad ingresso gratuito. La prenotazione è obbligatoria tramite la piattaforma EventBrite al seguente link https://www.eventbrite.it/e/170277621951

L’accesso sarà consentito solo ai possessori di Green Pass, muniti di documento identificativo, ai sensi del Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021.

Per informazioni:

Biblioteca Comunale – tel 0331 390 381 – www.comune.bustoarsizio.va.it

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...