THE CANTERVILLE GHOST

libero adattamento dall’opera in lingua originale di Oscar Wilde

Le vicende della famiglia americana Otis, che decide di acquistare il castello di Canterville in Inghilterra abitato dal fantasma di Sir Simon, un nobile del cinquecento imprigionato nel castello da anni e in cerca di pace, sono davvero esilaranti ed irresistibili.
Per nulla spaventati dal fantasma, gli Otis danno vita ad una caccia spietata, nel tentativo di estrometterlo dal castello, riservandogli una serie di scherzi e trabocchetti, che sconforteranno ancor più il povero fantasma. Solo la giovane Virginia Otis avrà pietà di lui e saprà con la sua sensibilità ascoltarlo e confortarlo, liberandolo così dalla sua sofferenza. In questo allestimento il regista Paul Leno (The Wizard of Oz, Alice in Wonderland, Robin Hood) utilizza il ritmo R&B, le luci, i colori, le coreografie vivaci ed acrobatiche, i costumi in stile contemporaneo ed i contributi video, per sottolineare ed enfatizzare i pregiudizi e le ambizioni di due diverse culture, quella inglese e quella americana, che si incontrano e si scontrano nell’antico castello del Berkshire, dando vita ad uno spettacolo fantastico ed effervescente: una vera esplosione di musica e colori.

Regia di: Paul Leno. Aiuto regia: Alice Lutrario. Con: Daisy Leigh – Dominic Mcchesney – Alan Mclaren – Rachel Roland – Matt Whipps

Musical in lingua inglese con sottotitoli in italiano

Durata dello spettacolo: 1 ora e 15 minuti circa senza intervallo

POSTO UNICO: € 16.00 – RIDOTTO: € 14.00

Al termine di ogni rappresentazione il pubblico potrà trattenersi in sala condividendo con gli artisti un buffet gentilmente offerto dalla Produzione.

www.palketto.it

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...
DOVE

Via Luigi Galvani, 2/bis
21052 Busto Arsizio (VA)

QUANDO
Dal 18/01/2019 al 19/01/2019

Ore 21

ORGANIZZATO DA