The Father

Rassegna cinematografica "Incanti"

The Father – Nulla è come sembra
(di Florian Zeller, Gran Bretagna, 2020, 97’)

Anthony (Anthony Hopkins) rifiuta categoricamente di lasciare il suo appartamento, nonostante il peso dell’età inizi a farsi sentire. Mentre cerca di dare un senso alla situazione che si trova a vivere, inizia a dubitare dei suoi cari, della sua mente e persino del tessuto della sua realtà.

Quello proposto qui da Zeller è un viaggio terrificante negli abissi della mente umana, capace di scuotere ed emozionare allo stesso tempo. Un film che sa giocare bene col fuori campo, con le aspettative del pubblico e con i nostri timori più reconditi, descritti in un film credibile e crudelmente realistico. Strepitosa prova di Anthony Hopkins ma tutto il resto del cast è pienamente all’altezza. Vincitore di due Oscar: miglior sceneggiatura non originale e miglior attore protagonista.

A cura di Paolo Castelli

 

Costi
Biglietto unico Euro 5,00
Abbonamento unico 10 film (valido per tutte le proiezioni) Euro 30,00

 

In riferimento al DL 105/2021 NON È POSSIBILE ACCEDERE AL TEATRO SENZA GREEN PASS (con le eccezioni previste dalla normativa).
Vanno inoltre rispettate tutte le altre disposizioni anti-Covid previste dalle normative vigenti ed eventuali modifiche successive.
Si consiglia di effettuare la prenotazione consultando il sito www.fratellosole.it
Si consiglia inoltre di presentarsi con congruo anticipo.

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...
DOVE

via Massimo D'Azeglio 1
21052 Busto Arsizio

QUANDO
Dal 14/10/2021 al 17/10/2021

Giovedì ore 16.00 / 21.00
Domenica ore 16.00

POTREBBERO INTERESSARTI