Ultimo appuntamento con l'iniziativa natalizia di Bustolibri.com: sarà la giornalista Stefania Radman a consigliare i regali più originali
Terzo e ultimo appuntamento con il progetto “The Social Bookshop”, l’originale iniziativa ideata da Bustolibri.com per aiutare la clientela alle prese con i regali di Natale. Dopo il successo ottenuto nelle scorse edizioni, quest’anno a calarsi nelle vesti di personal shopper sono i “VIP”: personaggi ben noti agli appassionati di cultura bustocchi (e non solo), che mettono la loro esperienza e le rispettive competenze al servizio dei clienti della libreria per aiutarli negli acquisti natalizi, suggerendo i libri più adatti e proponendo novità e offerte speciali.
Dopo Paolo Castelli e Sara Magnoli, venerdì 14 a cimentarsi nel ruolo di personal shopper sarà Stefania Radman, giornalista di VareseNews (per cui è responsabile dei canali Life e Casa), collaboratrice di Radio Popolare ed esperta di giornalismo online e social media. Stefania sarà in libreria nel pomeriggio di venerdì, dalle 16 alle 19 circa.