Nel pomeriggio di sabato 28 ottobre la gioielleria 999 presenta un nuovo bracciale dedicato alla città di Busto Arsizio.
Il gioiello è composto da charms in argento che riproducono alcuni dei monumenti e dei luoghi simbolo della Città (museo del tessile, santuario di santa Maria, tempio civico, casa del Novecento..).
Non manca, a caratterizzare ancor di più l’iniziativa, un ciondolo con l’hastag #ilbellodivivereabusto, l’hastag non compare più solo sui social, ma è anche un marchio registrato a disposizione dei privati che vorranno utilizzarlo, nel rispetto delle regole approvate, per connotare prodotti o gadget che possano contribuire alla promozione della Città e delle attività produttive cittadine.
In occasione della presentazione, saranno presenti il sindaco Emanuele Antonelli e la giunta comunale, in particolare l’assessore al marketing territoriale Paola Magugliani che per prima ha creduto in questa iniziativa che ha anche una grande utilità pubblica: il 15% dell’intero ricavato contribuirà all’iniziativa “ART BONUS” per il recupero del patrimonio culturale cittadino.
A tenere a battesimo la novità, ci sarà anche un importante testimonial, il primatista mondiale di immersioni in apnea Gianluca Genoni.
Via Fratelli d'Italia 4, Busto Arsizio (VA)
Ora Inizio: 17.30