Un bracciale dedicato alla città di Busto Arsizio

Presentazione di un nuovo esclusivo bracciale dedicato alla Città di Busto Arsizio.

Nel pomeriggio di sabato 28 ottobre la gioielleria 999 presenta un nuovo bracciale dedicato alla città di Busto Arsizio.

Il gioiello è composto da charms in argento che riproducono alcuni dei monumenti e dei luoghi simbolo della Città (museo del tessile, santuario di santa Maria, tempio civico, casa del Novecento..).

Non manca, a caratterizzare ancor di più l’iniziativa, un ciondolo con l’hastag #ilbellodivivereabusto, l’hastag non compare più solo sui social, ma è anche un marchio registrato a disposizione dei privati che vorranno utilizzarlo, nel rispetto delle regole approvate, per connotare prodotti o gadget che possano contribuire alla promozione della Città e delle attività produttive cittadine.

In occasione della presentazione, saranno presenti il sindaco Emanuele Antonelli e la giunta comunale, in particolare l’assessore al marketing territoriale Paola Magugliani che per prima ha creduto in questa iniziativa che ha anche una grande utilità pubblica: il 15%  dell’intero ricavato contribuirà all’iniziativa “ART BONUS” per il recupero del patrimonio culturale cittadino.

A tenere a battesimo la novità, ci sarà anche un importante testimonial, il primatista mondiale di immersioni in apnea Gianluca Genoni.

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...
DOVE

Via Fratelli d'Italia 4, Busto Arsizio (VA)

QUANDO
28/10/2017

Ora Inizio: 17.30

PREZZO
Evento gratuito