Vieni in centro il giovedì sera!

Il programma del 5 luglio

Vieni in centro il giovedì sera, il tradizionale appuntamento organizzato, nell’ambito di Busto Estate, dall’Amministrazione con la collaborazione del Comitato Commercianti Centro Cittadino, Distretto del Commercio, Ascom e associazioni del territorio, torna giovedì 5 luglio con tanti eventi da non perdere.

Come sempre i negozi resteranno aperti fino alle 23 per lo shopping sotto le stelle.

Piazza S. Maria si animerà, dalle ore 21.00, con il concerto di Luca Guenna, organizzato dal Teatro Sociale. L’evento farà parte della campagna di sensibilizzazione sul Parkinson, malattia diagnosticata allo stesso artista, che da allora si è dedicato alla sua passione, la musica.

Piazza San Giovanni, ospiterà “Giochiamo Insieme”. Una serata dedicata a percorsi di abilità, laboratori, intrattenimento ed esibizioni di cheerleading a cura di ASC Varese (Attività Sportive Confederate).  

La nuova piazza della Residenza Del Conte, alle ore 21.00, sarà teatro delle dimostrazioni di Ai-Jutsu, disciplina marziale che si pratica attraverso la simulazione di un combattimento, con utilizzo di katana, in totale assenza di spirito violento ma con continua attenzione all’armonia del gesto. Le dimostrazioni sono a cura di Maha Mudra A.S.D.

Sempre in piazza San Giovanni, alle 21, prenderà il via la quarta tappa della “Caccia ai Tesori di Busto” che inviterà bambini e famiglie a trovare i tesori nascosti nei negozi del centro. Basterà rispondere bene ad alcune domane di cultura e tradizioni cittadine ed essere veloci per vincere i tanti premi offerti dal Comitato Commercianti Centro Cittadino. L’iscrizione è gratuita e l’iniziativa continuerà fino a fine luglio. I gruppi più assidui partiranno con qualche minuto di vantaggio nella tappa finale.

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...