YOGA IN GRAVIDANZA E IN FASCIA

Incontri di presentazione dello Yoga in gravidanza e in fascia

Mercoledì 17 aprile la mattina sarà dedicata alla presentazione dei corsi di Yoga in gravidanza e in fascia

Le lezioni si terranno presso la sede de laBanda Coop a Busto Arsizio in Via Tonale, 17:

– Ore 9.30: lezione introduttiva allo YOGA IN FASCIA.

Per recuperare l’equilibrio psico-fisico rimanendo cuore a cuore con il proprio bimbo. Momenti preziosi in cui movimenti, respirazione, posizioni, favoriscono un contatto unico ed emozionante con il proprio bimbo.
Lo yoga in fascia unisce la magia dello yoga con l’arte di portare i bambini in fascia attraverso il susseguirsi di lezioni che doneranno uno stato di benessere e di equilibrio alla donna nel suo periodo di maggior cambiamento e sensibilità

– Ore 10.45: lezione introduttiva allo YOGA IN GRAVIDANZA

Lo yoga in gravidanza ha un approccio dolce e attento alle particolari esigenze di questa fase della vita. Praticare lo yoga può ridurre o risolvere problemi connessi a questo momento della vita come le nausee, la stipsi, i fastidi dovuti alla ritenzione idrica o le alterazioni del tono umorale. Tutto ciò giova sia alla madre che al futuro bambino. Mantenere un corpo sciolto e tonico è un sicuro beneficio sia per il periodo della gestazione, sia per il momento del parto, ma anche per quello successivo del recupero. Tutto questo giova sia alla mamma sia al bambino in termini di stimolazioni sensoriali e non solo.

Le lezioni di presentazione sono gratuite. E’ gradita la prenotazione indicando il tipo di lezione a cui si intende partecipare.
Per chi possiede un tappetino per la ginnastica è consigliato portarlo con sé, altrimenti sarà possibile tranquillamente averlo in prestito per la lezione.

Per info e iscrizioni:
area.infanzia@labandacoop.it
0331/680318 lun-ven dalle 9.00 alle 13.00

Vota l’evento 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ancora votato)
Loading...